HEAKE

Vendita Centri di Lavoro CNC nuovi Heake

HTML

Riki Macchine Utensili rivende Centri di Lavoro CNC del marchio Heake, del quale distribuisce tutti i modelli di macchina utensile per ogni tipo di lavorazione a rimozione di truciolo metallico.

Le Macchine Utensili Heake

I nuovi Centri di lavoro CNC Heake dall’omonima azienda Taiwanese, una realtà di recente costituzione fondata da specialisti del settore che si concentrano soprattutto su un’accuratissima progettazione. Questo permette ai centri di lavoro Heake di offrire eccezionali prestazioni, mantenendo rapporti straordinari fra qualità e prezzo.

La nostra offerta di Macchine Utensili Heake

I macchinari offerti da Riki macchine utensili coprono l’intera gamma di Centri di lavoro CNC Heake:

Centri di lavoro orizzontali a controllo numerico

queste macchine industriali sono concepite per produrre grandi serie di pezzi di dimensioni ridotte. Il mandrino portautensile è configurato in orizzontale, aprendo la possibilità di implementare configurazioni multipallet e ridurre significativamente i tempi di sostituzione dei pezzi in lavorazione.

Centri di lavoro verticali a 3 assi a controllo numerico

la destinazione tipica di questi centri di lavoro è la gestione di lavorazioni altamente complesse su grandi lotti produttivi. Il mandrino, in questi macchinari, è disposto in verticale; questi centri di lavoro vengono sfruttati soprattutto per le lavorazioni pesanti e la produzione di utensili, in particolare nel settore Automotive.

Centri di lavoro a 5 assi a controllo numerico

in questi centri di lavoro i pezzi vengono tipicamente mossi su 5 assi diversi, di cui 3 lineari e 2 di rotazione. In questo modo questi macchinari permettono di effettuare lavorazioni di altissima complessità che è del tutto impossibile svolgere con sufficiente precisione, rapidità e livello qualitativo della produzione su altri modelli di macchina.

Centri di lavoro a montante mobile a controllo numerico

caratteristica unica del centro di lavoro a montante mobile è la configurazione che prevede il movimento del solo utensile sulla tavola fissa che ospita il pezzo da lavorare. Questo tipo di setup permette di sfruttare tavole di base molto più robuste, con il risultato di rendere possibili lavorazioni di alta precisione anche su pezzi di peso e dimensioni molto superiori alla media. Sono disponibili modelli di centri di lavoro a montante mobile sia a 3 che a 5 assi.


Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, una richiesta, o un’offerta per il vostro nuovo tornio o centro di lavoro CNC Heake!